Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Al via da lunedì le vaccinazioni a sportello per i 12- 18 enni.  In linea con quanto stabilito dal commissario nazionale per l’emergenza Figliuolo e sulla base delle ultime indicazioni regionali, a partire dal 16 agosto e per tutto il mese ci sarà la possibilità nei punti vaccino della ASL di Bari e del resto di Puglia di sottoporsi alla prima dose. L’iniziativa dell’azienda sanitaria in sinergia con il Dipartimento di prevenzione mira ad anticipare la messa in sicurezza degli studenti, in vista della riapertura delle scuole a settembre.   L’accesso per le vaccinazioni è libero. Le somministrazioni saranno eseguite nelle sedi e nelle fasce orarie indicate nel calendario di agosto degli hub consultabile sul sito aziendale della ASL e sui profili social (https://www.sanita.puglia.it/web/asl-bari/coronavirus).

Per quanto riguarda l’hub Fiera del Levante a Bari si invitano i cittadini a recarsi nelle ore pomeridiane, dopo le 16, per facilitare i percorsi vaccinali e lo svolgimento regolare delle vaccinazioni già programmate. Sempre per la prossima settimana, in tutti gli hub e in base al calendario di aperture, è prevista la possibilità di anticipare la seconda dose anche per le fasce d’età superiori, segnatamente per i cittadini tra 40 e 59 anni.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui