Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

I poliziotti del commissariato di Monopoli sono intervenuti per un tentativo di un furto durante la notte in un noto supermercato nella periferia nord della città di Monopoli. Sul posto gli agenti hanno constatato che ignoti, dopo aver disattivato i sistemi di allarme, sono entrati nell’esercizio commerciale e hanno raggiunto la stanza dove c’era la cassaforte; utilizzando un flessibile, picconi ed altri attrezzi, sono riusciti a sradicarla dal suolo.

Ma nonostante la disattivazione del primo sistema di allarme, si è attivato un secondo dispositivo che ha permesso la ricezione della segnale dalla vigilanza privata che ha consentito l’immediato invio sul posto degli equipaggi e la fuga dei delinquenti, costretti ad abbandonare la cassaforte sul posto. Gli specialisti della Polizia Scientifica hanno rilevato le tracce lasciate dai responsabili sulla scena ed ottenuto le immagini del sistema di videosorveglianza che documentano le fasi del tentato furto.

Nella cassaforte era contenuta un’ingente somma di denaro, immediatamente restituita al gestore del supermercato, ed attualmente sono in corso le indagini tecniche e l’analisi delle immagini per risalire all’identità degli autori e stabilire la responsabilità del tentato furto.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui