MERCOLEDì, 11 FEBBRAIO 2026
87,144 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,144 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Puglia, allerta meteo “gialla”: rischio temporali per 24 ore

Pubblicato da: redazione | Mar, 24 Agosto 2021 - 11:23
maltempo

La Protezione civile ha pubblicato l’allerta meteo gialla (quella meno preoccupante nella scala di criticità) per l’arrivo su tutto il territorio pugliese di un’ondata di maltempo dopo settimane di afa asfissiante e notti tropicali.

Il bollettino meteo conferma l’arrivo delle precipitazioni dalle ore 20 di questa sera, 24 agosto. Con l’allerta per le prossime 24 ore. “Precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Puglia centro-settentrionale e ionica, con quantitativi cumulati puntualmente moderati; isolate, anche a carattere di rovescio o temporale, sul resto del territorio, con quantitativi cumulati generalmente deboli”, si legge nella nota.

Nel capoluogo pugliese si prevedono temperature massime in diminuzione sensibile, anche sotto i 30 gradi. Il picco del maltempo potrebbe arrivare domani, mercoledì 25 agosto, con temporali e venti di moderata intensità.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Boato nella notte, assalto a bancomat...

Boato nella notte in via Rizzi a Canosa. Ignoti hanno assaltato...
- 11 Febbraio 2026

Strade di Bari come un autodromo:...

Un altro episodio di corse ad alta velocità ha visto protagoniste...
- 11 Febbraio 2026

Motori a idrogeno e intelligenza artificiale,...

Ha preso ufficialmente il via a Bari il progetto di collaborazione...
- 10 Febbraio 2026

Bari, al teatro Kismet in scena...

Approda al Teatro Kismet di Bari “La panne” di Friedrich Dürrenmatt,...
- 10 Febbraio 2026