Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Alle ore 11 di oggi, la sala operativa della Questura di Barletta Andria Trani ha ricevuto la telefonata di un cittadino che udiva pianti e urla di richiesta d’aiuto provenire dall’abitazione vicina.

Giunti tempestivamente sul posto e chiamati in ausilio i Vigili de Fuoco e personale sanitario, gli agenti delle Volanti hanno trovato un uomo anziano, precipitato all’interno di una profonda cisterna d’acqua presente all’interno della sua proprietà, in forte stato d’agitazione chiedeva disperatamente aiuto.

Gli operatori, valutando che non era possibile attendere oltre, si sono calati all’interno della cisterna per soccorrere l’uomo in difficoltà; dopodiché, con non pochi sforzi sono riusciti  a portarlo in salvo avvalendosi di una scala telescopica fornitagli dai vicini di casa. Una volta ricondotto in superficie, l’uomo è stato medicato sul posto.

La sinergia e l’impegno messi in campo da tutti gli equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Barletta Andria Trani impegnati in servizio di controllo del territorio ha consentito di ottenere un ennesimo positivo risultato.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui