aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it
“Non è un bel vedere questo cartello affisso sul cancello (chiuso) di accesso all’area ludica comunale gestita da Progetto Città all’interno del parco 2 giugno di Bari. Fa molta tristezza. Sono passati molti mesi dall’ultima incursione dei vandali, che hanno danneggiato gravemente gli scivoli e le altre strutture di gioco”. La denuncia è di un cittadino al sindaco Antonio Decaro e riguarda l’area ludica all’interno del parco di Largo Due giugno, chiusa a causa dei danni provocati dai vandali.
“Quel cartello, appeso lì da tanti mesi – continua il cittadino –  è una vittoria dei vandali. Ogni giorno di ritardo della riapertura dell’area ludica è una sconfitta per tutti noi”. L’assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso, annuncia interventi al più presto: “Già sollecitato di accelerare riparazioni, sostituzioni e ripristini per rimettere in funzione questa area giochi”, commenta.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui