Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Mc Donald’s torna a cercare personale a Bari e provincia. In particolare 118 persone da assumere nei ristoranti di corso Vittorio Emanuele, Santa Caterina, Mungivacca, Sparano e Tangenziale (per un totale di 88 assunzioni) e a Casamassima (30 assunzioni).

Sarà possibile inviare la candidatura entro il 3 ottobre, sul sito mcdonalds.it. I candidati dovranno prima rispondere ad un questionario su diversi temi, come la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati. Poi, superata la prima fase, ci sarà un test sulle aree comportamentali. Ed infine il colloquio finale.

Chi sarà scelto dovrà seguire un percorso di formazione. I requisiti richiesti sono: flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; diploma di scuola media superiore; ottime doti relazionali; orientamento al teamworking; la conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui