Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Nel corso dell’ultima settimana, i carabinieri di Monopoli hanno avviato una serie di controlli finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in città. In  particolare, nel corso dei mirati servizi antidroga, hanno arrestato due persone, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo scorso mercoledì è stato sorpreso un 58enne originario di Bari, che aveva tentato di disfarsi di 6 dosi di cocaina mentre, nel pomeriggio di venerdì,  un 46enne, anch’egli originario di Bari, che nascondeva 7 dosi di cocaina nelle proprie tasche. I carabinieri hanno sequestrato 7,5 grammi di cocaina¸ nonché 500 euro, ritenuti frutto dell’attività di spaccio.

Il 58enne ed il 46enne, entrambi con precedenti specifici alle spalle, sono stati arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Bari, a disposizione della  competente A.G..


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui