Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Nell’ambito di numerosi servizi predisposti al fine di contrastare i reati contro il patrimonio, in particolare nelle ore serali e notturne, i militari di Palo del Colle, unitamente ai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 11° Regimento “PUGLIA”, nella notte di mercoledì, hanno arrestato in flagranza di reato un 33enne e un 27enne, pregiudicati, di Bari, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di arma da fuoco.

I militari in servizio di perlustrazione su Corso Vittorio Emanuele hanno notato transitare un’autovettura con a bordo due giovani ed hanno deciso di procede al controllo. La macchina, notando la presenza dei militari, aumentava la velocità cercando di far perdere le proprie tracce nel tentativo di eludere il controllo di polizia. È nato un breve inseguimento, fino a quando gli uomini dell’Arma sono riusciti a bloccare l’autovettura e procedere al controllo. I due giovani all’esito della perquisizione sono stati trovati in possesso di una pistola marca calibro 7,65 con matricola abrasa, con colpo in canna, completa di caricatore con ulteriori 10 colpi dello stesso calibro. L’arma è stata sequestrata.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui