Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Inaugurata oggi, giovedì 7 ottobre, Dino Clavica – Left Hand, la personale dell’artista pugliese prodotta da Veluvre Visioni Culturali nello spazio Murat.

La mostra mette al centro la mano sinistra, quella considerata meno utile, più nascosta, che diventa in questa personale il centro di un mondo inesplorato e visionario, sempre pregno di significati. Trenta opere che è possibile visitare dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 20 con ingresso gratuito e green pass.

La mostra, con opere selezionate da Mario Brambilla, fotografo e art director, è realizzata da Veluvre in collaborazione con Libreria Laterza e Mosae Milano open studio – architecture engineering (che cura l’allestimento), con il patrocinio dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” e con il supporto di buonsante+torro – design della comunicazione visiva, Polis Avvocati, Cooperativa di Lavoro – Solidarietà e Lavoro Soc. Coop., Maxela Ristornate Vineria, Casina Trovanza, Anastasia Peragine grafica&comunicazione, Costruzioni Meccaniche Torneria, ANDI, e numerosi imprese, professionisti e amici


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui