aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

I carabinieri di Bari hanno dato esecuzione a due interdittive antimafia a due aziende della provincia di Bari. A Terlizzi, hanno eseguito una interdittiva antimafia e il diniego di iscrizione nella white list, emessa dalla Prefettura di Bari, nei confronti di un 37 enne di Terlizzi, socio unico e amministratore di una azienda terlizzese, che esercita l’attività di autodemolizione e di recupero e preparazione al riciclaggio di rifiuti solidi urbani.

Mentre, a Valenzano, i carabinieri hanno dato esecuzione a un’informazione antimafia interdittiva, nei confronti di un 59 enne di Valenzano, titolare firmatario di un’impresa individuale, con sede a Valenzano, che esercita l’attività di impresa edile.

Entrambi i provvedimenti scaturiscono da una serie di risultanze informative che fanno ritenere sussistente il concreto e attuale pericolo di infiltrazione mafiosa nei confronti delle società, sulla base di accertati collegamenti con soggetti appartenenti o ritenuti contigui ad ambienti della criminalità organizzata.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui