aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it
Dopo “Assolo”, “InCanto” e “DieciDita”, il grande ritorno dal vivo di Claudio Baglioni con il suo concerto: “Dodici note solo”, un nuovo percorso d’arte nell’arte, che debutterà il 24 gennaio 2022 in uno dei palcoscenici più importanti d’Europa, il Teatro dell’Opera di Roma.
“Dodici note solo” vedrà Baglioni, la voce, il pianoforte e altri strumenti, con le composizioni più preziose del suo repertorio, protagoniste di un affascinante racconto in musica, suoni e parole, sui palchi di 50 tra i teatri lirici e di tradizione più prestigiosi del Belpaese. Per la Puglia saranno cinque i prestigiosi teatri che ospiteranno il nuovo tour di Baglioni.
Prima data, il 5 febbraio al Teatro Verdi di San Severo (Fg); il 6 febbraio al Teatro Verdi di Brindisi; il 7 febbraio al Politeama Greco di Lecce; il 9  febbraio al Teatro Orfeo di Taranto ed il 10 febbraio al Teatro Petruzzelli di Bari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui