Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Ieri pomeriggio, in zona Stanic, in un noto esercizio commerciale di articoli sportivi, i poliziotti della Squadra Volante hanno denunciato in stato di libertà un cittadino spagnolo incensurato di 25 anni, domiciliato a Bari, ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.

A seguito di una segnalazione, i poliziotti si sono portati nel negozio dove, poco prima, il 25enne aveva staccato gli adesivi magnetici antitaccheggio da alcuni capi di abbigliamento sportivo, occultando la merce all’interno di una borsa; giunto alla cassa self-service, il giovane ha pagato un solo prodotto e si è recato verso l’uscita.

Il 25enne, tuttavia, è stato notato da personale antitaccheggio che ha richiesto l’intervento dei poliziotti della Squadra Volante, prontamente giunti sul posto. Fermato, è stato sottoposto a perquisizione ed è stato trovato in possesso di merce, non pagata, per un valore di 264,00 euro. L’uomo è stato denunciato, i capi d’abbigliamento rubati sono stati restituiti al direttore dell’esercizio commerciale.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui