Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

A seguito di una serie di interventi relativi ai sottoservizi effettuati su via Andrea da Bari nei mesi passati, le società Aqp spa e Rete gas Bari stanno procedendo con il rifacimento totale della carreggiata attraverso il ripristino dell’asfalto.

I lavori sono cominciati questa mattina, lunedì 25 ottobre, e andranno avanti fino al prossimo 30 ottobre, dividendosi in due fasi: il primo step interesserà il tratto tra corso Vittorio Emanuele e via Calefati e nelle restanti giornate si lavorerà lungo la strada tra via Calefati e Via Nicolai. Questo per evitare di creare ulteriori disagi legati alla limitazioni della circolazione previsti.

Per garantire, infatti, il corretto e rapido svolgimento dei lavori la ripartizione Viabilità e strada ha emesso la seguente ordinanza: Dal giorno 25 al 30 ottobre 2021 (suddiviso in n.2 fasi lavorative) dalle ore 7.00 alle ore 18.00, è istituito:

Prima fase: divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati su via Andrea da Bari, tratto compreso tra corso Vittorio Emanuele e via Calefati;

 Seconda fase – al termine dei lavori del primo tratto: divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata lato civici dispari su via Andrea da Bari , tratto compreso tra via Calefati e via Nicolai.

Il percorso alternativo per i mezzi Amtab Spa adibiti al trasporto pubblico è il seguente: Piazza Moro, via Crisanzio, via De Rossi, via Piccinni. Le fermate provvisorie Amtab sono collocate sulla via De Rossi in corrispondenza dei civici 32 e 114.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui