Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Bari si prepara ad accogliere il Presidente del Consiglio, Mario Draghi. Nella mattinata di domani il premier, accompagnato dal primo cittadino, il sindaco Antonio Decaro, farà un breve tour.

Alle 9.30, in particolare, Draghi farà visita all’azienda del distretto della meccatronica Masmec a Modugno per poi spostarsi, alle 10.35 circa, all’istituto superiore Cuccovillo nel rione Japigia di Bari. Due luoghi importanti per quanto riguarda l’industria. L’istituto Cuccovillo infatti, ricordiamo, forma tecnici proprio per le industrie della meccatronica del distretto. La Masmec invece è specializzata in tecnologie di precisione e robotica, applicate soprattutto in ambito biomedicale e dell’automotive.

In occasione della visita è stata già attivata la macchina della sicurezza. In mattinata si sono svoti sopralluoghi alla presenza del Comune di Bari per verificare lo stato dei luoghi dove si svolgeranno le due visite. Il premier ripartirà alle 12.

Foto repertorio


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui