Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Positiva al Covid e non vaccinata. Scoppia il caso su Mietta, la cantante pugliese, di origini tarantine che lo scorso sabato, in seguito al risultato positivo del test antigenico non ha preso parte alla puntata di Ballando con le stelle.

La vicenda ha subito scatenato diverse polemiche, soprattutto in merito alla mancata risposta in diretta, da parte della cantante, alla domanda riguardante il vaccino. Immediata la risposta della showgirl. “Sono profondamente dispiaciuta per quanto accaduto e mi trovo costretta a chiarire bene la situazione venendo meno a quello spirito di riservatezza che mi contraddistingue da sempre – ha scritto in un post su Instagram – non sono contraria al vaccino, ma non l’ho ancora effettuato per motivi di salute che riguardano esclusivamente me. Quando ci saranno le condizioni non avrò problemi a farlo, ma al momento non posso” – ha sottolineato.

“Grande dispiacere per non aver potuto partecipare alla puntata a causa della positività – prosegue – ma ancora più dispiacere per l’attacco a cui sono stata sottoposta e che mi costringe a chiarire alcune cose che dovevano rimanere nella mia sfera privata. Trovo vergognoso – sottolinea ancora – dovermi giustificare ed essere costretta a mettere in piazza una situazione così privata per la quale non mi ero ancora confrontata con chi intendevo confrontarmi. Proprio per questo sono rimasta spiazzata e non volevo condividere il mio privato in diretta” – ha specificato.

Nelle scorse settimane, ha sottolineato la cantante, ha lavorato regolarmente effettuando una serie di tamponi che le hanno garantito il  rilascio del Green pass che, sottolinea, è “l’unica vera discriminante per poter lavorare. La legge prevede obbligo di green pass, non di vaccinazione” – ha dichiarato cogliendo l’occasione per ringraziare la famiglia di Ballando con le stelle per la solidarietà che le hanno dimostrato.

“Resta inteso – fa sapere infine Mietta  – che agirò in ogni sede a tutela della mia privacy e della mia dignità e che mi aspetto delle scusa da chi mi ha meo inopinatamente alla gogna” – ha concluso. Intanto aumentano le positività anche tra vaccinati nel mondo dello spettacolo, nelle scorse ore la showgirl, Martina Colombari, ha dichiarato di essere positiva al Covid. Entrambe, al momento, non presentano sintomi gravi e stanno osservando il periodo di quarantena previsto per il caso.

Foto Facebook


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui