DOMENICA, 29 MARZO 2026
88,296 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,296 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Giovane accoltellato in discoteca a Bisceglie, il sindaco: “Violenza inaccettabile”

Pubblicato da: redazione | Dom, 7 Novembre 2021 - 17:56
angelantonio angarano

“Quello che è successo la scorsa notte, con l’accoltellamento di un ragazzo in un locale della nostra Città, è di una gravità inaudita per l’accaduto in sé e perché capita a pochissimi giorni dall’omicidio di Claudio Lasala”. A parlare su Facebook il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

“Tutta questa violenza è assurda ed inaccettabile – continua – È inammissibile che anziché andare in un locale per divertirsi e stare insieme si rischi di incorrere in risse, scontri o sopraffazione violenta. Siamo di fronte ad un problema sociale molto complesso, serio e diffuso che dobbiamo arginare a tutti i livelli con ulteriore intensità: istituzioni, famiglie, scuola, associazioni, più di quanto si stia già facendo”.

“Il Covid ha aumentato il disagio sociale e le fragilità – prosegue -Stiamo vivendo un momento particolarmente delicato che richiede ulteriori sforzi per stare accanto ai nostri giovani sin dalla tenera età, combattere l’emarginazione sociale, l’isolamento, il disagio minorile, prevenendo devianze.Ho sentito il Prefetto della Bat Maurizio Valiante, il quale ha già dato disponibilità ad un incontro per valutare e coordinare ulteriori misure da mettere in campo.Auguro al giovane ferito una pronta guarigione e auspico che le forze dell’ordine possano fare piena luce sull’accaduto per individuare i responsabili”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Capurso al centro dello sport italiano:...

Capurso si prepara a vivere mesi intensi all’insegna dello sport, confermandosi...
- 29 Marzo 2026

Piccolo quanto un microchip ma capace...

Piccolo quanto un microchip ma capace di rilevare gas e sostanze...
- 29 Marzo 2026

Pubbliche Amministrazioni più digitali: partono #inPraticA...

Valorizzare e mettere in rete ciò che già funziona nei territori...
- 29 Marzo 2026

Dal boom virale allo stop improvviso:...

In un’epoca in cui le intelligenze artificiali diventano compagne quotidiane, capaci...
- 29 Marzo 2026