DOMENICA, 01 NOVEMBRE 2026
93,238 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
93,238 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Torna Jovanotti con il suo tour sulle spiagge: uniche due date pugliesi a Barletta

Pubblicato da: redazione | Mer, 17 Novembre 2021 - 10:30
foto facebook

Jovanotti torna a Barletta per due giornate di musica di fine luglio nel 2022, ad annunciarlo è l’ex sindaco Mino Cannito tramite un comunicato sulla sua pagina Facebook. “Orgoglioso di aver lavorato, assieme all’intera macchina amministrativa, a questo importante evento che promuoverà Barletta in tutta Italia, stimolando nuove economie e turismo – scrive Cannito sui social – continuiamo a lavorare per il bene della nostra amata Barletta”.

Tre anni dopo, il cantautore romano torna a Barletta pronto a riempire nuovamente la città grazie alla sua musica e ai suoi testi. Jovanotti accompagna l’annuncio del suo nuovo tour con quello dell’uscita del suo nuovo singolo dal titolo “Il Boom”, previsto per il 19 novembre.

“Il Boom è un pezzo nuovo il primo di un lungo viaggio di canzoni che ci porteranno verso Jova beach e oltre – ha annunciato il cantautore sui social – un pezzo futurista, rapido, che mi fa pensare a quando lo suoneremo a Jova Beach con tutte le strobo accese e davanti a me ci sarà la mia gente, una tribú che balla”.

Gli aggiornamenti si susseguiranno nelle prossime ore, ancora da scoprire la location e l’organizzazione dell’evento che, nel 2019, non è stato esente da critiche e polemiche. Tre anni fa, oltre 45mila persone occuparono il lungomare Mennea, per una festa che durò dal pomeriggio fino a notte inoltrata. Non si sa ancora se la situazione pandemica attuale, porterà ad una diminuzione del pubblico oppure all’utilizzo di regole più selettive. (foto facebook)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Nasce la rete regionale per l’educazione...

Una rete di venticinque istituti a indirizzo musicale per un’esperienza unica...
- 1 Novembre 2026

Puglia, la spesa guarda all’etichetta: 894...

Sugli scaffali e nel carrello della spesa ci sono 894 prodotti...
- 1 Novembre 2026

Halloween a Bari, bus scortati e...

Autobus Amtab costretti a modificare i percorsi o accompagnati dalle forze...
- 1 Novembre 2026

Bitonto celebra i suoi campioni di...

Tre atleti dell’associazione bitontina “Una finestra sul Blu”, tesserati con la...
- 1 Novembre 2026