lapugliativaccina.regione.puglia.it

Il mercato coperto di Japigia è pronto. Oggi il sindaco Antonio Decaro e l’assessore allo Sviluppo Economico, Carla Palone, hanno incontrato gli operatori mercatali per consegnare le chiavi dei box.  La nuova struttura dispone di 72 box prefabbricati, tutti assegnati, organizzati su percorsi paralleli interconnessi, oltre che di un’area scoperta di 1.800 metri quadrati destinata alla vendita degli operatori settimanali ambulanti.

“Il mercato – ha detto il sindaco Antonio Decaro – è stato finalmente ultimato e adesso consegniamo le chiavi così gli operatori possono procedere con gli allacci e con la sistemazione delle attrezzature all’interno. I box sono stati assegnati su una graduatoria basata sull’anzianità di servizio. Alcuni commercianti si sono spostati dal mercato di via Amendola dove purtroppo le cose non sono andate benissimo”.

“Avevamo preso un impegno con i cittadini e con gli operatori mercatali e con i bambini della scuola qui vicino per concludere presto i lavori – conclude Decaro –  l’apertura del mercato verrà decisa dagli operatori sulla base della loro organizzazione, io spero prima di Natale”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui