lapugliativaccina.regione.puglia.it

Nella giornata di ieri, i poliziotti della squadra mobile della questura di Bari hanno arrestato in flagranza di reato, al quartiere San Paolo, un ventenne pregiudicato barese, ritenuto responsabile di ricettazione e detenzione di arma comune da sparo con relativo munizionamento. Gli agenti della sezione criminalità organizzata della squadra mobile, a seguito di attività info-investigativa e con l’ausilio di Unità Cinofile hanno effettuato numerose perquisizioni finalizzate alla ricerca di armi.

L’attività ha avuto esito positivo: in una delle abitazioni nella disponibilità dell’arrestato, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato una pistola marca Beretta, mod. PX4 STORM, completa di munizionamento, risultata rubata ad una guardia giurata nel dicembre dell’anno 2006. Il ventenne, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e condotto nel carcere di Bari; la pistola sarà sottoposta ad accertamenti balistici, al fine di verificare il suo eventuale utilizzo, soprattutto negli episodi criminosi che negli ultimi mesi hanno interessato il quartiere San Paolo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui