lapugliativaccina.regione.puglia.it

A causa del maltempo, l’accensione dell’albero di Natale in piazza del Ferrarese prevista per questo pomeriggio è rimandata a domani, martedì 7 dicembre, alle ore 17.30.

L’appuntamento per l’ormai tradizionale accensione dell’albero era stato fissato prima alle 17.30 e poi alle 19.30. Ma la forte pioggia impedirebbe l’accensione in sicurezza. Tutto rinviato a domani.

A causa delle attuali restrizioni legate all’emergenza sanitaria, l’evento si svolgerà in forma estremamente ridotta. A tutti sarà comunque garantita la possibilità di seguire l’evento sui canali social del Comune di Bari, del sindaco e di Amgas. Si ricorda che, per evitare il rischio di assembramenti, il programma di concerti ed eventi inizialmente previsto in piazza del Ferrarese è stato annullato. Una scelta a tutela della salute in un momento in cui l’attenzione per la ripresa dei contagi deve restare massima.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui