VENERDì, 14 AGOSTO 2026
91,474 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,474 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, rimandata causa pioggia l’accensione dell’albero di Natale

Pubblicato da: redazione | Lun, 6 Dicembre 2021 - 14:00
luci natale

A causa del maltempo, l’accensione dell’albero di Natale in piazza del Ferrarese prevista per questo pomeriggio è rimandata a domani, martedì 7 dicembre, alle ore 17.30.

L’appuntamento per l’ormai tradizionale accensione dell’albero era stato fissato prima alle 17.30 e poi alle 19.30. Ma la forte pioggia impedirebbe l’accensione in sicurezza. Tutto rinviato a domani.

A causa delle attuali restrizioni legate all’emergenza sanitaria, l’evento si svolgerà in forma estremamente ridotta. A tutti sarà comunque garantita la possibilità di seguire l’evento sui canali social del Comune di Bari, del sindaco e di Amgas. Si ricorda che, per evitare il rischio di assembramenti, il programma di concerti ed eventi inizialmente previsto in piazza del Ferrarese è stato annullato. Una scelta a tutela della salute in un momento in cui l’attenzione per la ripresa dei contagi deve restare massima.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Nuovo ospedale Monopoli-Fasano, La Ghezza: “Piano...

"La situazione dell'ospedale Monopoli-Fasano è una questione che sto seguendo con...
- 14 Agosto 2026

Giovane ucciso a Trani, la famiglia...

"La famiglia di Cosimo chiede giustizia. I suoi genitori sono distrutti...
- 14 Agosto 2026

Melpignano, Ema Stokholma e Aurora Leone...

Saranno Ema Stokholma e Aurora Leone a condurre il Concertone de La Notte della Taranta...
- 14 Agosto 2026

Orsara, lutto cittadino nel dolore della...

Due vite spezzate in pochi giorni. Due gravissime perdite hanno riempito...
- 14 Agosto 2026