MERCOLEDì, 24 APRILE 2024
72,696 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,696 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Capodanno a Bari, scattano i primi divieti per la festa in piazza

Pubblicato da: redazione | Lun, 20 Dicembre 2021 - 16:30

Bari si prepara a festeggiare il Capodanno in piazza e scattano i primi divieti In particolare, la Ripartizione Corpo di Polizia Municipale e Protezione Civile ha comunicato la necessità di adottare opportuni provvedimenti mirati a consentire il regolare svolgimento della manifestazione in regime di sicurezza, senza creare turbative ed intralcio alla circolazione stradale.

Nello specifico, a partire dalle 5 di questa mattina (20 dicembre) sino alla mezzanotte del 4 gennaio 2022 è istituito il divieto di fermata sulla piazza della Libertà. Queste disposizioni saranno valide sino a quando non saranno terminate le operazioni di smontaggio delle strutture che verranno utilizzate per il concerto in piazza. Ma non solo.

A partire dalla mezzanotte di oggi, sino alle ore 6 del 4 gennaio e in particolare sino al termine delle esigenze, in deroga all’ordinanza sindacale 2322 del 20 marzo 1991, sarà consentito il transito all’interno del perimetro individuato da via Brigata Regina, via Brigata Bari, via Capruzzi, via Oberdan, via Di Vagno, lungomare Nazario Sauro, lungomare A. Di Crollalanza, piazza IV Novembre, corso Vittorio Emanuele II e corso Vittorio Veneto ai veicoli con portata superiore ai 3,5 t., al servizio della società Music Art Management s.r.l. e delle altre aziende individuate dall’Amministrazione Comunale preposte alla logistica, purché muniti di apposito contrassegno vistato dal Comando della Polizia Locale.

Dalle restrizioni imposte sono esclusi i mezzi al servizio dell’organizzazione muniti di apposito contrassegno, autorizzazione rilasciato dagli organizzatori o, infine, vistati dal Comando di Polizia Locale. Inoltre, sono esclusi i mezzi adibiti al soccorso e della Forza Pubblica. In sintesi, tutti i provvedimenti amministrativi in contrasto con la presente ordinanza devono intendersi temporaneamente sospesi.

Foto repertorio

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Mini rimpasto nella giunta Emiliano: entrano...

L'atteso rimpasto di Giunta in Puglia è arrivato in serata, in...
- 23 Aprile 2024

Bari, nuova piazza davanti alla chiesa...

Approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica relativo ai lavori di riqualificazione...
- 23 Aprile 2024

Bari, all’AncheCinema Di Battista: sarà il...

AncheCinema presenta lo spettacolo "ASSANGE Colpirne uno per educarne cento" con Alessandro...
- 23 Aprile 2024

Bari, ok a nuova strada a...

Via al vecchio fabbricato per far spazio ad una nuova strada...
- 23 Aprile 2024