MARTEDì, 12 MAGGIO 2026
89,270 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,270 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Due attentati dinamitardi nel foggiano, colpite due attività commerciali

Pubblicato da: Mauro Brisacani | Mar, 4 Gennaio 2022 - 09:30
Carabinieri di sera notte

Due bombe contro altrettante attività commerciali: il comune di San Severo trema durante la notte. Sul posto i carabinieri per gli accertamenti, aiutati dalle telecamere di sicurezza.

I colpevoli hanno colpito in primis la profumeria Afrodite situata in viale due Giugno e poi  la rivendita di auto Romano Opel di via Giustino Fortunato. Il boato provocato dalle esplosioni ha riecheggiato in gran parte della città. Sul posto sono giunti i carabinieri per avviare le indagini ed eseguire i primi accertamenti.

Nelle ultime ore la città di San Severo è stata colpita più volte da episodi similari, volti a destabilizzare la quiete pubblica. Secondo le prime indiscrezioni, il lavoro delle forze dell’ordine potrebbe essere facilitato dalle telecamere della concessionaria auto. Il sistema di sicurezza avrebbe ripreso  due giovani a bordo di un monopattino piazzare la bomba e fuggire via.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Procreazione assistita in Puglia, a Bari...

A Bari arriverà la quota più alta del finanziamento regionale per...
- 12 Maggio 2026

Volpe ferita sulla costa di Bisceglie:...

Un esemplare di volpe in evidente difficoltà sta mobilitando i cittadini...
- 11 Maggio 2026

Lavori per migliorare il servizio Aqp....

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi funzionali all’esecuzione dei lavori previsti nel...
- 11 Maggio 2026

Bari-Caserta, binari chiusi. Leccese: “È inaccettabile...

Uno stop di venti giorni che rischia di pesare come un...
- 11 Maggio 2026