acipocket.it
aqp.it

Gioia e dolciumi per i bambini dell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. Atteso per domani il tradizionale appuntamento con l’arrivo della befana.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità
aeroportidipuglia.it

Anche i piccoli pazienti potranno festeggiare con giocattoli e cioccolata l’Epifania, grazie all’evento organizzato dall’associazione Impegno 95 e dal Comitato Consultivo Misto (Policlinico-Giovanni XXIII), presieduto da Gaetano Balena.

Alle 10.30 di domani 6 gennaio, nel parco dell’ospedale, dopo i saluti istituzionali è prevista l’assegnazione del ‘Premio Solidarietà’ alla dottoressa Chiara Morano, dirigente medico, e all’infermiere professionale Riccardo Santovito. Entrambi sono impegnati nell’assistenza dei pazienti covid nella struttura per le maxi emergenze in Fiera del Levante.

Al termine della premiazione, la befana, accompagnata dai volontari, consegnerà giocattoli e calze di cioccolato destinate ai piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico. Un gesto per regalare un sorriso ai bambini dell’ospedale.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui