MARTEDì, 16 APRILE 2024
72,518 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,518 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Hell in the Cave chiude “Stille d’Inverno” a Castellana: ultimi due appuntamenti del calendario

Pubblicato da: Mauro Brisacani | Mer, 5 Gennaio 2022 - 17:30

Doppio appuntamento con Hell in the Cave in questa prima settimana del nuovo anno. Lo spettacolo dell’Inferno dantesco chiuderà il calendario delle Stille d’Inverno cominciato a inizio dicembre.

Lo spettacolo ambientato nella Caverna della Grave delle Grotte di Castellana aprirà le porte dell’Inferno ambientato a 70 metri di profondità domani, giovedì 6 gennaio (sipario ore 18:30), per uno speciale spettacolo che vedrà la partecipazione straordinaria di Vito Signorile. Ci si congederà sabato 8 gennaio (sipario ore 21:00) per l’ultima replica inserita nel cartellone di eventi per il periodo festivo.

Si chiude, così com’è iniziato, il cerchio delle Stille d’Inverno, il calendario di eventi organizzato in occasione del periodo natalizio. In occasione dell’Epifania, l’attore e regista Vito Signorile, interverrà nel corso dello spettacolo recitando una versione in dialetto barese della Divina Commedia.

Nella stessa occasione, dalle ore 18:00, sarà possibile assistere gratuitamente all’ultima proiezione di Grotte Mapping. Uno show multimediale a cielo aperto sulla torre degli ascensori.

Sabato 8 gennaio, invece, prevista l’ultima replica dello spettacolo sotterraneo, libera rappresentazione della prima cantica della Divina Commedia ambientata nelle grotte. Spettacolo che fonde danza, voci, suoni e luci all’intero ambiente naturale della più grande caverna delle Grotte di Castellana.

Hell in the Cave nasce da una suggestione e da un grande amore per la lingua e l’opera di Dante, con la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo.

La compagnia ricorda che la prenotazione è obbligatoria al numero 339.1176722 (anche via WhatsApp) o attraverso un messaggio sui social ufficiali dello spettacolo.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Arresti a Bari, Alfonso Pisicchio respinge...

Ha sottolineato la sua "assoluta estraneità rispetto ai fatti" che riguardano...
- 16 Aprile 2024

Puglia, Cdm non impugna legge su...

Non impugnerà le leggi regionali pugliesi sull'agriturismo e sulla violazione e...
- 16 Aprile 2024

Bari, a Triggiano un nuovo servizio...

A Triggiano attivo un nuovo servizio dell'Asl di Medicina dello sport....
- 16 Aprile 2024

Pappagallini voraci, danni ingenti nelle campagne...

Danni per migliaia di euro, con mandorli e fichi presi di...
- 16 Aprile 2024