LUNEDì, 02 NOVEMBRE 2026
93,266 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
93,266 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, auto perde controllo e impatta su muretto: muore 52enne

Pubblicato da: redazione | Ven, 7 Gennaio 2022 - 15:07
Foto vivilastrada

Giornata difficile sulle strade pugliesi. Nella tarda mattinata di oggi, sulla strada che collega Conversano e Putignano, una donna di 52 anni, residente a Conversano, ha perso la vita dopo essere finita fuori strada con la propria auto, una Suzuki.

La donna, secondo una prima ricostruzione dei fatti, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a impattare contro un muretto a secco lungo la strada. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, assieme al personale del 118 e di carabinieri che hanno subito effettuato i rilievi. Alcuni minuti fa si è verificato un’altro incidente simile. Nello specifico, un’auto, una Lancia Musa, si è ribaltata sulla provinciale Casamassima-Conversano, nelle vicinanze dell’incrocio per Rutigliano.

Sul posto, secondo quanto si apprende dalla pagina Facebook “Amo Casamassima”, sono intervenute le forze dell’ordine e un’ambulanza del 118. Al momento, non si conoscono le condizioni del conducente. “Mi rivolgo alle grandi amministrazioni, governo, provincia regione, amministrazioni locali ha scritto un cittadino a monte del post pubblicato da Amo Casamassima, riferendosi ad entrambi gli incidenti  – mettetevi una mano sulla coscienza che su quelle strade possono trovarsi anche dei vostri congiunti e rimetterci la pelle. E’ tutto da rifare”. A fare eco alle sue parole, quelle di altri cittadini, che hanno sottolineato lo stato di pericolosità delle strade in questione.

Foto vivilastrada

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Tabacco riscaldato, possibili effetti su pressione...

Bastano due stick di tabacco riscaldato per provocare alterazioni misurabili nell'organismo,...
- 2 Novembre 2026

Infezioni negli ospedali, 500mila casi l’anno...

Ogni anno in Italia si registrano circa 500mila infezioni correlate all'assistenza...
- 2 Novembre 2026

Barletta, dimessa dal pronto soccorso con...

Una terapia da seguire a casa, prescritta dopo alcuni esami e...
- 2 Novembre 2026

Bari, alla Fiera del Levante tornano...

Quasi 300 espositori, il 15% in più rispetto alle ultime edizioni,...
- 2 Novembre 2026