DOMENICA, 21 DICEMBRE 2025
85,952 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,952 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, fermato in auto con 25 chili di droga: arrestato

Pubblicato da: redazione | Sab, 5 Marzo 2022 - 10:34
droga

Nella serata del 3 marzo al Casello autostradale di Bari Nord, sulla A/14, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo, presuntivamente responsabile, (accertamenti ancora nella fase delle indagini preliminari e che deve essere confermato dal giudice nel contraddittorio con la difesa) del reato di detenzione e trasporto illegale di sostanza stupefacente del tipo cannabis.

Nello specifico, durante ordinari servizi di vigilanza stradale, i poliziotti della Sottosezione Polizia Stradale di Bari hanno fermato un’autovettura per un controllo ordinario di Polizia, il cui conducente, da subito mostrava segni di immotivata e insolita insofferenza e nervosismo.

Attraverso il controllo di Polizia, l’uomo risultava sprovvisto di patente di guida e di copertura assicurativa, circostanza che insospettiva gli agenti, i quali, all’interno dell’auto, rinvenivano venticinque involucri di forma cubica avvolti da nastro adesivo di colore marrone, contenenti circa 25 kg di cannabis e due telefoni cellulari, il tutto debitamente sottoposto a sequestro penale.

L’arrestato, sanzionato anche per guida senza patente e mancanza di copertura assicurativa del veicolo, è stato tratto in arresto e accompagnato nel carcere di Bari, in attesa della convalida del provvedimento pre-cautelare da parte del giudice nel contraddittorio con la difesa.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Italia prima in Europa per aspettativa...

Nel 2024 l’Italia ha raggiunto un nuovo record di longevità: 84,1...
- 20 Dicembre 2025

Salute a tavola, i pugliesi scelgono...

La salute passa anche dalla tavola e i consumatori pugliesi ne...
- 20 Dicembre 2025

Bari, non si ferma all’alt. Inseguito...

Inseguimento della polizia locale di Bari, cominciato a Japigia, proseguito sulla...
- 20 Dicembre 2025

Natale, 19,3 milioni di italiani in...

A parità di notti fuori casa, chi si concederà una vacanza...
- 20 Dicembre 2025