lapugliativaccina.regione.puglia.it
dona-il-sangue-regione-puglia-it
acquapertutti-aqp

Vaccino Covid per le persone dagli 80 anni in su, attiva la prenotazione per la quarta dose in Puglia. Il vaccino previsto è a mRNA, nei dosaggi autorizzati per la dose booster. La somministrazione dovrà avvenire dopo almeno 120 giorni dalla dose di richiamo (booster) e non è prevista per le persone che, dopo il richiamo, abbiano contratto l’infezione da SARS-CoV-2.

Per prenotare la vaccinazione si dovrà contattare il numero verde 800.550.177 tramite il cal center attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20. In alternativa sarà possibile rivolgersi ai Cup e le farmacie. Di seguito il calendario, in vigore da martedì 26 aprile, con orari e giorni settimanali di apertura degli hub e centri vaccinali presenti nelle dieci città della provincia BAT.

Andria: SISP aperto martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17:30 per over 80 – quarta dose con prenotazione; hub aperto venerdì dalle ore 9 alle ore 12 per prima, seconda o terza dose; Barletta: hub aperto martedì dalle ore 9 alle ore 12:30 per over 80 – quarta dose con prenotazione; hub aperto giovedì dalle ore 9 alle ore 12 per prima, seconda o terza dose; Trani: SISP aperto martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17:30 per over 80 – quarta dose con prenotazione e per prima, seconda o terza dose; Bisceglie: SISP aperto martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17:30 per over 80 – quarta dose con prenotazione e per prima, seconda o terza dose; Canosa di Puglia: SISP aperto martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17:30 per over 80 – quarta dose con prenotazione e per prima, seconda o terza dose; Margherita di Savoia:  SISP aperto lunedì dalle ore 9 alle ore 12:30 per over 80 – quarta dose con prenotazione; SISP aperto giovedì dalle ore 15 alle ore 17:30 per prima, seconda o terza dose; Minervino Murge: SISP aperto martedì dalle ore 15 alle ore 17:30 per over 80 – quarta dose con prenotazione e per prima, seconda o terza dose. San Ferdinando di Puglia: SISP aperto giovedì dalle ore 15 alle ore 17:30 per over 80 – quarta dose con prenotazione e per prima, seconda o terza dose; Spinazzola: SISP aperto giovedì dalle ore 15 alle ore 17:30 per over 80 – quarta dose con prenotazione e per prima, seconda o terza dose; Trinitapoli: Auditorium dell’Assunta aperto giovedì dalle ore 15 alle ore 17:30 per over 80 – quarta dose con prenotazione e per prima, seconda o terza dose.

Si ricorda, infine, che chi ha già effettuato una prenotazione nelle giornate di chiusura degli Hub/SISP sarà richiamato e ricollocato nelle giornate di apertura oppure, in caso di difficoltà a spostare la data di prenotazione, i cittadini potranno recarsi liberamente agli hub/SISP nelle giornate di apertura indicate.

Si precisa che nei comuni di Bisceglie, Canosa di Puglia, Margherita di Savoia, Minervino Murge, San Ferdinando di Puglia, Spinazzola e Trani il prosieguo delle attività vaccinali, previste per la campagna anticovid, si svolgerà solo ed esclusivamente negli ambulatori vaccinali dei SISP (Servizio Igiene e Sanità Pubblica).

Foto repertorio


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui