lapugliativaccina.regione.puglia.it
Lo sguardo della città oggi è tutto sul quartiere San Paolo. Oggi è la giornata in cui si può immaginare un futuro diverso con la realizzazione del progetto firmato Renzo Piano.
“Comincia da qui – spiega Antonio Decaro – il progetto G124 per la riqualificazione di uno spazio inutilizzato tra i caseggiati del quartiere San Paolo, dai problemi e dalle opportunità che i residenti di ogni età ci hanno segnalato. Guardando questa bacheca sicuramente si leggono i problemi: la mancanza di verde, di spazi per giocare e per stare insieme, più controlli e interventi urgenti sulle case popolari dell’Arca.
Ma la cosa più bella è la speranza di chi oggi è stato con noi e ha lasciato il suo messaggio sotto la scritta opportunità. Perché non c’è futuro se non proviamo tutti insieme a risolvere i problemi ma anche a guardare alle opportunità che questo quartiere ha. Faremo tesoro di questa giornata e torneremo per condividere le prime bozze di progetto”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui