lapugliativaccina.regione.puglia.it
dona-il-sangue-regione-puglia-it
acquapertutti-aqp

“Oggi, dopo 29 giorni, rivedrò il cielo.Sono stati giorni di indicibile angoscia e di impotenza. Giorni interminabili scanditi dai sorrisi di Maria che ostentava serenità anche quando i suoi occhi dicevano il contrario. È grazie a lei e ai miei figli se non ho mai perso la speranza”. Così l’ex sindaco di Polignano, Domenico Vitto sui social dopo la decisione del Riesame di revocare i domiciliari.

“A tenermi in piedi è stata anche la profonda convinzione che sarei riuscito a dimostrare la mia totale estraneità ai fatti – continua – Perché ho tanti difetti, ma di una cosa sono certo: ho sempre agito nel pieno rispetto delle leggi e per il bene della comunità.Ho piena fiducia nella Giustizia e sono convinto che l’incubo che ho vissuto diventerà solo un brutto ricordo”.

“Ho ricevuto tanti messaggi di solidarietà e affetto sui social e sui giornali che hanno reso meno pesante il grigio ripetersi delle ore. Siete stati, cari amici e concittadini, un meraviglioso argine alla disperazione. Vi sarò grato per sempre di questo”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui