SABATO, 27 DICEMBRE 2025
86,067 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,067 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

A Bari torna il set della fiction “Il maresciallo Fenoglio”, ecco tutte le limitazioni al traffico previste

Pubblicato da: redazione | Lun, 4 Luglio 2022 - 16:00
photo_2022-05-31_11-18-35

Bari torna ad ospitare il set della fiction “Il maresciallo Fegnoglio”. Per consentire la quarta fase delle riprese della serie tv, tratta dai romanzi dello scrittore Gianrico Carofiglio e prodotta da Rai Uno, con la regia di Alessandro Casale e con protagonista Alessio Boni, che si stanno tenendo a Bari, la Polizia locale ha disposto le seguenti limitazioni al traffico valide a partire da oggi, lunedì 4 luglio, e fino al prossimo16  luglio:

Dalle ore 05.00 del giorno 4 luglio 2022 alle ore 24.00 del giorno 16 luglio 2022 e, comunque, sino al termine delle esigenze: 1. è istituito il “divieto di fermata” sulle seguenti strade e piazze:

  1. lungomare IX Maggio, III traversa, in corrispondenza delle palazzine di ARCA Puglia n. 1, 2 e 3;
  2. stradella Barone, ambo i lati;
  3. via G. Fanelli, ambo i lati, tratto compreso tra stradella Barone e via Straziota;
  4. corso Vittorio Veneto, ambo i lati, per un tratto di mt. 50 del tratto di complanare a partire da via Amm. Caracciolo in direzione di via Vittorio Emanuele Orlando;
  5. strada Santa Teresa dei Maschi;
  6. strada Incuria;
  7. strada Verrone;
  8. strada Torretta;
  9. lungomare N. Sauro, esclusivamente per la piazzetta compresa tra via Arc. Vaccaro e via Gorizia, antistante la sede I.N.P.S.;
  10. lungomare Imperatore Augusto, lato terra, tratto compreso tra il Fortino S. Antonio e via Genovese;
  11. strada del Carmine;
  12. piazzale Mons. Mincuzzi, per n. 24 stalli di sosta (disposti su due file) in prossimità della via Ruggiero il Normanno (area nelle vicinanze del ristorante ”Il Pescatore”);

È inoltre istituito il “divieto di transito”, ove necessario ed esclusivamente per il tempo necessario per le esigenze connesse con le riprese cinematografiche, su alcune vie indicate al punto 1.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, inaugurata la nuova sala operativa...

Oggi il Questore Massimo Gambino ha inaugurato la nuova Sala Operativa...
- 27 Dicembre 2025

Il parroco non mette Gesù Bambino...

"Potrà mai nascere il Principe della Pace se abbiamo dichiarato guerra...
- 27 Dicembre 2025

“Capodanni di Puglia”: da oggi al...

Prende  il via oggi, sabato 27 dicembre, alle ore 11 con...
- 27 Dicembre 2025

A fuoco capannoni nel Barese, vigili...

Intorno alle ore 7 di stamattina i vigili del fuoco sono...
- 27 Dicembre 2025