MERCOLEDì, 11 FEBBRAIO 2026
87,142 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,142 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, operaio di 58 anni muore in cantiere: “Lascia la moglie Angela e tre figli”

Pubblicato da: redazione | Sab, 30 Luglio 2022 - 17:19
incidente-sul-lavoro-ok

Angelo Bonelli, operaio edile di 58 anni, è morto questa mattina cadendo dall’impalcatura in un cantiere a Carbonara di Bari. L’incidente è avvenuto in un cantiere edile nei pressi di corso Alcide De Gasperi dove sono in costruzione diverse villette.

“Lascia la moglie Angela e tre figli –  scrive il sindaco di Bitonto Francesco Ricci – la morte sul lavoro di un altro padre di famiglia rende ancor più triste una giornata già drammaticamente segnata dalla morte di Gaetano De Felice, travolto da una moto sul lungomare di Santo Spirito mentre attraversava tranquillamente le strisce pedonali con la moglie e il figlio di 7 anni.

Un pensiero commosso e velato da profonda tristezza va alla famiglia, alla moglie, ai tre figli e ai parenti di Angelo, figlio esemplare di una terra che ha nell’impegno, nella fatica e nel sudore quotidiani i suoi più alti valori. A loro va l’abbraccio di tutta la comunità cittadina”.

“Questi tragici eventi – aggiunge il sindaco – non dovrebbero mai accadere. È assurda e inaccettabile l’idea che il lavoro, fondamento costituzionale del nostro Paese, fonte di vita e di benessere sociale, possa trasformarsi in causa di morte”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Motori a idrogeno e intelligenza artificiale,...

Ha preso ufficialmente il via a Bari il progetto di collaborazione...
- 10 Febbraio 2026

Bari, al teatro Kismet in scena...

Approda al Teatro Kismet di Bari “La panne” di Friedrich Dürrenmatt,...
- 10 Febbraio 2026

Bari, traffico aereo in crescita: lo...

L’aeroporto di Bari chiude il 2025 con una crescita del traffico...
- 10 Febbraio 2026

Giorno del Ricordo, il sindaco Leccese...

Il sindaco Vito Leccese ha partecipato alla cerimonia in ricordo delle...
- 10 Febbraio 2026