lapugliativaccina.regione.puglia.it
dona-il-sangue-regione-puglia-it
acquapertutti-aqp
“Al Libertà per trovare un posto i cittadini ci mettono un’ora, inquinando, consumando benzina a proprie spese e il Comune ha avuto avuto la bellissima idea di non far parcheggiare più le macchine sotto il ponte di corso Italia ( togliendo tantissimi posti) e di fare angoli della strada grandi togliendo altri posti”. Comincia così lo sfogo di un residente del rione Libertà in merito alle difficoltà di trovare posto auto.
“Ci dica dove un residente dovrebbe parcheggiare? Paghiamo una tassa per la zsr a che serve? Solo per toglierci i soldi visto che noi residenti dobbiamo stare tutto quel tempo per trovare un posto auto sempre se lo troviamo? – continua –  Al Libertà i cittadini sono disperati per trovare un posto alla macchina. Oltre a fare i parchi le pensate queste cose? Per non parlare della sporcizia, via Manzoni è diventata una desolazione. Questi sono i problemi che al Libertà dovete risolvere”.
Pronta la risposta dell’assessore all’Ambiente Pietro Petruzzelli.  “Io abito al Libertà e non ho posti auto. Il problema è che ci sono molte più auto di noi residenti che posti per parcheggiare. Ed è un problema di tanti quartieri della città. Per questo, quando è possibile, dovremmo usare mezzi alternativi all’auto”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui