lapugliativaccina.regione.puglia.it
aqp-sa-di-futuro

Serenata finita male a Modugno. Uno sposo infatti mentre era intento a cantare alla sposa il suo amore ha visto arrivare i carabinieri. Le forze dell’ordine hanno provveduto a sanzionarlo con una multa. La vicenda è accaduta nella notte tra giovedì e venerdì notte scorso e secondo quanto raccontano i modugnesi, ad allertare le forze dell’ordine, sarebbe stata una vicina di casa della sposa.

I carabinieri, oltre a multare lo sposo, hanno interrotto la serenata sotto la casa della futura sposa e hanno provveduto a sgomberare la zona popolata da amici dei futuri coniugi e da curiosi. Lo sposo cantava sotto il balcone della sua amata con microfono e cassa.

I residenti di Modugno si sono sdegnati per l’interruzione di quel gesto d’amore. Un residente commenta: “Che gente cattiva. Al posto di gioire per la felicità degli altri. Che tristezza. Auguri agli sposi”. E un’altra ancora precisa: “Bene ha interrotto un momento felice di queste persone, vorrei sapere che soddisfazione ha ottenuto, la felicità gli da fastidio. Sei un essere piccolo piccolo. Auguro una vita piena di amore e felicità agli sposi”.

(Foto freepik)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui