MARTEDì, 12 MAGGIO 2026
89,291 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,291 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, riaperta via Pietrocola, il teatro Purgatorio conferma gli spettacoli: “Tanta paura, poteva succedere una tragedia”

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Sab, 28 Gennaio 2023 - 16:32
crollo via cola

Il teatro Purgatorio questa sera e domani aprirà regolarmente. A tempi di record l’Enel è riuscita a ripristinare la corrente elettrica e i vigili del fuoco a mettere in sicurezza la strada. Dopo il crollo di questa mattina in via Pietrocola di alcuni muri perimetrali di un edificio abbandonato.

Sono state travolte due auto, appartenenti a Nicola Pignataro, proprietario del Purgatorio. “Meno male come è andata, abbiamo avuto tanta paura  – racconta – perché se al momento del crollo fossero passati da lì un pedone o anche un’auto in transito, poteva succedere una tragedia. Ringraziamo i vigili del fuoco e l’Enel che hanno ripristinato il tutto a tempi di record. Oggi e domani quindi possiamo aprire e lo spettacolo “Ultimo tango a Japigia” si terrà”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Processo “Codice Interno”: risarcimenti al Comune...

“Bari dimostra ancora una volta di prendere una posizione chiara contro...
- 12 Maggio 2026

“Adoleggiamo”: biblioteche di Bari si trasformano...

Non solo contenitori di libri ma community library pulsanti di vita,...
- 12 Maggio 2026

Sentenza storica a Bari: per la...

La Corte d'Appello di Bari ha scritto una pagina storica per...
- 12 Maggio 2026

Sicurezza sul lavoro a Bari: incidenza...

I dati dei primi tre mesi del 2026 delineano una Puglia...
- 12 Maggio 2026