SABATO, 20 APRILE 2024
72,595 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,595 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Open day della Lav per la campagna “Dalla parte degli animali”: appuntamento anche a Bari

Pubblicato da: redazione | Ven, 3 Febbraio 2023 - 18:37

Da oltre 45 anni LAV è sempre dalla stessa parte: quella degli animali. Ecco perché ha deciso di rendere più chiare le sue attività e più riconoscibile la sua identità, raccontandola con una campagna di comunicazione e attraverso alcune iniziative organizzate in diverse città italiane. Durante gli incontri sul mondo degli animali sarà possibile entrare maggiormente in contatto con i temi affrontati e con il lavoro e l’impegno quotidiano dell’associazione. 

La campagna di comunicazione #DALLAPARTEDEGLIANIMALI lancia un messaggio molto chiaro: LAV opera ogni giorno e in diversi ambiti per tutelare la dignità e la vita degli animali.  

La campagna mette al centro lo spettatore e lo porta a vivere le scelte compiute da LAV negli ultimi 45 anni. Con la domanda: “E tu da che parte stai?” chiede all’interlocutore di schierarsi e prendere una posizione relativamente a 6 temi chiave per l’Associazione: la caccia, lo sfruttamento degli animali a scopo alimentare, l’uso degli animali nei circhi, la sperimentazione sugli animali, l’utilizzo degli animali per confezionare i vestiti, l’abbandono degli animali domestici.  

LAV è sempre #DALLAPARTEDEGLIANIMALI. 

Ciascun tema chiave della campagna sarà approfondito sabato 4 febbraio presso alcune delle sedi locali LAV e altri luoghi simbolo delle città di Bari, Milano, Roma, Trento, Torino e Verona, dove i cittadini potranno incontrare i responsabili LAV e alcuni esperti di settore. 

 

A Bari sabato 4 dalle 16 alle 18 presso il canile sanitario in Via Dei Fiordalisi (zona industriale) Alessandra Ferrari, responsabile LAV area Animali Familiari, discuterà del tema della tutela di cani e gatti e di una corretta convivenza con loro. Sarà presente anche Danilo Bacci, Consiglio Direttivo Nazionale LAV e, grazie alla partnership con Amorum Food Evolution, verrà allestito un gustoso buffet vegano. Ospiti anche i rappresentati di Puglia Veg.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Arresti a Bari, D’Attis: “Qui sistema...

"A Bari c'è evidentemente un sistema di potere che è riuscito...
- 19 Aprile 2024

Sindacato Medici, è Delia Epifani la...

Il Consiglio Regionale Puglia del Sindacato Medici Italiani, si è riunito...
- 19 Aprile 2024

Comunali, Romito su inchieste a Bari:...

Le inchieste su Bari "Non avvantaggiano il centrodestra". A dichiararlo il...
- 19 Aprile 2024

Amiu Puglia, Antonella Lomoro è la...

Antonella Lomoro è il nuovo presidente di Amiu Puglia, dopo le...
- 19 Aprile 2024