SABATO, 21 GIUGNO 2025
82,069 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
82,069 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Omicidio tabaccaia a Foggia, c’è un sospettato

Forse non è la tentata rapina il movente dell'omicidio

Pubblicato da: redazione | Dom, 3 Settembre 2023 - 14:27
Foto Francesca Marasco Pro Loco Foggia Facebook

Un uomo di 43 anni è  stato fermato dai carabinieri nelle indagini per l’omicidio di Franca Marasco, la titolare della tabaccheria di via Marchese de Rosa a Foggia uccisa a coltellate lunedi’ 28 agosto, nella sua rivendita.

Il 43 enne, che si era rifugiato a Napoli, è ritenuto l’autore del delitto. A lui si sarebbe risaliti grazie ai filmati delle telecamere. Gli inquirenti hanno il sospetto che non ci sia la tentata rapina dietro l’omicidio della tabaccaia. Dopo il delitto l’uomo e’ fuggito senza prendere nulla dalla cassa della rivendita di tabacchi ma solo il telefono cellulare della vittima.

Si chiama Moslli Redouane, 43 anni compiuti proprio oggi il cittadino marocchino fermato per omicidio e rapina aggravata ai danni della 72enne Francesca Marasco uccisa lunedì 28 agosto nella sua tabaccheria in via Marchese de Rosa a Foggia. A quanto si apprende, ha precedenti specifici per rapina. Stando ad indiscrezioni, l’uomo non era da molto tempo a Foggia. È solito, stando a quanto si apprende, girovagare per varie città d’Italia. Ulteriori accertamenti sono volti a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto la mattina del 28 agosto.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Truffa reddito di cittadinanza, due denunce...

Le Fiamme Gialle della Tenenza di Castellaneta hanno denunciato due persone...
- 21 Giugno 2025

Bari, proseguono i lavori per lo...

Proseguono i lavori per il nuovo stadio del rugby nel quartiere...
- 21 Giugno 2025

Bari, sorpresi a rubare in appartamento...

Mattinata intensa per la Polizia di Stato, che il 17 giugno...
- 21 Giugno 2025

Bari, aumentano i morti sul lavoro:...

Nei primi mesi del 2025 sono già cinque i decessi registrati...
- 21 Giugno 2025