MARTEDì, 05 MAGGIO 2026
89,129 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,129 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

De Laurentiis: “Il Bari serve per il vivaio del Napoli”

Nel corso di una conferenza stampa, il presidente della Filmauro ha parlato anche del Bari

Pubblicato da: Nicola Lucarelli | Mer, 7 Febbraio 2024 - 14:32
de laurentiis

Quello che molti tifosi del Bari avevano compreso da diverso tempo, è stato ufficializzato quest’oggi dal patron della Filmauro, Aurelio De Laurentiis: il Bari è la seconda squadra della Filmauro.

Nel corso di una conferenza stampa indetta nel centro sportivo di Castel Volturno, Il numero 1 della Filmauro ha fatto il punto sulla non esaltante stagione del Napoli, soffermandosi anche sul Bari, altro club detenuto dalla famiglia De Laurentiis: “Molti ci hanno accusato di non investire nel vivaio del Napoli, ma questo non è vero: avere una seconda squadra come il Bari e portarla dal fallimento sino alla soglia della serie A e tirar fuori i vari Cheddira e Folorunsho, che sono di proprietà del Napoli, ci fa capire come siamo sul pezzo”.

Dichiarazioni che faranno sicuramente discutere e che minano ancor di più la serenità dell’ambiente biancorosso già scosso dall’ennesimo ribaltone in panchina e da una classifica non certo esaltante.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Dramma in gita a Lignano: studente...

Doveva essere il momento più atteso dell’anno scolastico, un viaggio di...
- 5 Maggio 2026

Cassonetti intelligenti a Bari, arrivano i...

A partire da oggi e per i prossimi giorni, Amiu Puglia...
- 5 Maggio 2026

Bari, spiagge sicure: scatta il servizio...

La ripartizione Polizia locale e Protezione civile rende noto che il...
- 5 Maggio 2026

San Nicola col giubbotto antiproiettile: la...

Mentre all’alba di oggi Bari veniva svegliata dal rumore dei rotori...
- 5 Maggio 2026