Nuove denunce in merito ad atti vandalici a Bari. Dopo lo sfogo affidato ai social (riportato da Borderline24) da parte di una cittadina residente a Carrassi, anche un’altra ha voluto raccontare l’esperienza vissuta evidenziando l’escalation di casi. “Ieri mattina – racconta una donna – mio padre ha trovato la sua auto semi distrutta con ruota posteriore bucata, cerchione spaccato, targa sull’asfalto ed una grossa ammaccatura poco sopra la ruota. L’auto era parcheggiata di fronte al carcere di Bari. Probabilmente chi ha causato questo danno guidava ad alta velocità e avrà preso in pieno l’auto di mio padre. Spero che il colpevole si faccia vivo – ha detto infine – magari dando i dati della sua assicurazione. Lo so che potrebbe essere qualcosa che sfiori l’utopia, ma una piccolissima parte di me ancora crede negli esseri umani” – ha concluso.
Bari, distruggono auto del papà in sosta: “Colpevole si faccia vivo”
La testimonianza della figlia: "Piccola parte di me crede negli esseri umani". E' il secondo episodio dopo quello denunciato da Carrassi in mattinata
Pubblicato da: redazione | Sab, 2 Marzo 2024 - 17:55
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Malattie cardiovascolari, torna l’open week: visite...
In occasione della Giornata mondiale del Cuore, che si celebra il...
redazione
- 25 Settembre 2026
La Puglia torna sul palcoscenico mondiale:...
Il 14 e 15 ottobre 2028 Castro (Lecce) ospiterà i Campionati...
redazione
- 25 Settembre 2026
“Essere Oceano”, i prossimi appuntamenti nel...
Lunedì 28 e martedì 29 settembre il cantiere del Molo Sant’Antonio...
redazione
- 25 Settembre 2026
Saccheggia auto di due turiste, arrestato...
Arrestato in flagranza di reato mentre rubava all'interno di un veicolo...
redazione
- 25 Settembre 2026