LUNEDì, 29 APRILE 2024
72,806 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,806 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, Torre Quetta apre “in anticipo” per il St. Patrick’s Day

Svelati i chioschi per la nuova stagione: a disposizione ancora gli ultimi due

Pubblicato da: redazione | Mar, 12 Marzo 2024 - 12:40

Torre Quetta anticipa l’apertura in occasione della ricorrenza di San Patrizio. Domenica 17 marzo a Torre Quetta si festeggia il St. Patrick Day. Dunque, apertura anticipata per il Joy’s Pub e per la Bombetteria. I due chioschi, per l’occasione, animeranno Torre Quetta con menù speciali ed eventi musicali, di seguito i programmi:

• Joy’s pub:
ore 13:00 – Pranzo con Zeckyboys – Celtic Punk in concerto
Menù speciale: appetizer e spaghetti con le vongole

ore 21:00 Zeckyboys – Celtic Punk in concerto e Green Mask Contest – in omaggio 10 litri di birra
Menù speciale: Guinness, birra verde di San Patrizio, Fish&Chips e friggitoria

• La Bombetteria:
Lig’ House – Ligabue Tribute Band
menu speciale per l’occasione: antipasto, primo piatto, secondo piatto, amaro o caffè, dolce e una bevanda a testa 35€
Lungomare Di Cagno Abbrescia – snc 70126 – Bari

 

Nella stessa giornata Torre Quetta ospiterà la terza tappa della moto-staffetta “CASCHI ROSSI – sotto lo stesso cielo” l’evento ideato dall’associazione “Angeli in Moto” e che ha coinvolto tutta l’Italia, nato per contrastare la violenza di genere sulle donne e divulgare una cultura di pace e non violenza, fa tappa a Torre Quetta. Il 17 marzo, dopo un emozionante percorso per le strade di Bari, le moto arriveranno alle 13.00 a Torre Quetta dove avrà luogo il passaggio del testimone: Il “CASCO ROSSO” proveniente da Pompei grazie alla staffetta portata a termine da una tedofora -e centaura- davvero d’eccezione, Cromilla, verrà dato in consegna alla sezione di Bari affinché il viaggio del Casco Rosso, assieme al libro “Donne sotto lo stesso cielo” prosegua il suo viaggio alla volta di Catanzaro.

In attesa dell’apertura ufficiale del primo aprile, in cui una serie di eventi musicali e di animazione renderanno speciale la pasquetta a Torre Quetta,  i gestori comunicano altre conferme nel panorama food & Beverage della spiaggia più grande di Bari:

Quest’anno torna il JOY’S PUB, che come ormai tradizione, arricchirà Torre Quetta di specialità e di ottimo intrattenimento; LA PARRILLA EN LA PLAYA che anche quest’anno si sdoppia con una sede al mare di Torre Quetta, l’anno scorso è stato uno dei poli più importanti della movida e che punta a rafforzare la sua importanza nelle notti baresi tra musica, cocktail e food messicano; IL FRUIT BEACH BAR in posizione centrale pronto con le sue prime colazioni, le sue specialità a base di frutta e la familiare accoglienza; LA BOMBETTERIA di Piero Colella, meta per gli amanti della carne …. da gustare in riva al mare infine la storica pizzeria barese ENZO E CIRO con le sue specialità.

Tra le new entry la friggitoria di pesce “FrISH” . Al vaglio della direzione ancora diverse proposte per i due chioschi ancora disponibili. Tra le possibilità la direzione, al fine di variegare e completare l’offerta, valuterà con maggiore interesse offerte inerenti i più classici tra gli street food baresi: Focaccia e panzerotti; il piatto ormai “cult” che negli ultimi anni che sta spopolando a Bari e non solo ovvero gli “Spaghetti all’assassina” o formule diverse di Cocktelleria.

Pertanto, per quanti fossero interessati ad entrare a far parte di Torre Quetta, si segnala che ci sono ancora pochi giorni per poter presentare la propria proposta, inoltrandola a baritorrequetta@gmail.com e poter rientrare nelle selezioni che verranno chiuse a breve.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Turismo, Roma e Nizza le mete...

Secondo Trainline quest’anno sul podio delle città più prenotate dagli italiani...
- 28 Aprile 2024

San Nicola a Bari, sorteggiati i...

Dopo la cerimonia, per la prima volta organizzata nella sezione navale...
- 28 Aprile 2024

Pomodori, in Puglia servono contratti e...

Servono contratti e prezzi adeguati quando i trapianti di pomodoro a...
- 28 Aprile 2024

Al pronto soccorso evitabile un accesso...

I Pronto soccorso, costantemente sovraffollati e in sofferenza, si confermano il...
- 28 Aprile 2024