“La Primavera pugliese si è trasformata in un lunghissimo inverno”. Così Fabio Romito, consigliere regionale della Lega e candidato sindaco a Bari per il centrodestra, durante la conferenza stampa convocata dai consiglieri di centrodestra in Regione. “Noi questa mattina vorremmo rappresentare alla città di Bari e alla Puglia che noi vogliamo fare iniziare una nuova stagione. Questa mozione arriva alla fine di un percorso ad ostacoli e che ci è costato molto. Non vogliamo lucrare sulla pelle della Puglia, ma istituzionalmente questo momento deve finire. Il centrodestra è in grado di rappresentare la nuova stagione politica di questa regione: ora ci aspettiamo che chi si è risvegliato da un sonno lungo possa essere ora coerente. Parlo del Movimento Cinque stelle che è passato all’opposizione dopo aver fatto parte della giunta Emiliano”.
Bari, Romito: “Centrodestra unito per una nuova stagione politica”
Il candidato sindaco del centrodestra a Bari: "Non vogliamo lucrare sulla pelle della Puglia, ma istituzionalmente questo momento deve finire"
Pubblicato da: Adalisa Mei | Gio, 25 Aprile 2024 - 15:19
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, blitz della polizia al San...
Nel corso di due distinte operazioni di polizia, la Polizia di...
redazione
- 24 Dicembre 2025
Il palco è completato: Bari è...
Bari è pronta ad accendere il conto alla rovescia verso il...
redazione
- 24 Dicembre 2025
Turismo congressuale, Italia prima al mondo...
L’Italia è il Paese che, tra il 2021 e il 2025,...
redazione
- 24 Dicembre 2025
Natale si conferma un rito domestico:...
A poche ore dal Natale gli acquisti per la tavola entrano...
redazione
- 24 Dicembre 2025