Mercoledì scorso a Poggiofranco, viale Papa Pio XII, un agente della polizia locale ha notato un uomo mentre urinava in pieno giorno davanti una attività commerciale, esponendo i genitali incurante dei passanti. Prontamente l’operatore di P.L. è intervenuto sia per interrompere l’esposizione oscena che per tutelare il pubblico decoro dei luoghi in pieno centro abitato. La reazione improvvisa dell’uomo ha colto l’agente di sorpresa: è stato colpito da una testata e pugni al volto dal soggetto fermato, il quale subito dopo si è dato alla fuga inseguito dall’agente sanguinante e l’altro collega in servizio nei pressi. La fuga è durata qualche minuto e l’uomo è stato bloccato a pochi isolati dal luogo della subita aggressione.
L’uomo, un sessantenne barese, con precedenti penali, è stato arrestato per minacce e lesioni a pubblico ufficiale (lesioni con prognosi di 7 gg) e giudicato con rito direttissimo, dopo la convalida dell’arresto operato, il Giudice ne ha disposto la misura prescrittiva dell’ obbligo di dimora nel Comune di Bari e divieto di allontanamento dalla propria abitazione dalle 21:00 alle ore 08:00 del giorno successivo.
Bari, urina in pubblico e aggredisce vigile: arrestato
L'agente della polizia locale colpito con pugni e una testata
Pubblicato da: redazione | Ven, 7 Giugno 2024 - 12:51
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Telemarketing: primi risultati incoraggianti. “Ma lotta...
"Siamo pienamente soddisfatti dei primi risultati dell’operatività del filtro anti-spoofing sulle...
redazione
- 8 Dicembre 2025
Non più un mese, le ricette...
Per chi convive quotidianamente con una malattia cronica, la necessità di...
redazione
- 8 Dicembre 2025
Allarme “mazzette”, Libera: “Raddoppiate le inchieste,...
Ci sono "mazzette" in cambio di un'attestazione falsa di residenza per...
redazione
- 8 Dicembre 2025
La Puglia premia la musica con...
A Roma si accende la magia della musica con il primo...
redazione
- 8 Dicembre 2025