Il titolare di una palestra di Brindisi è stato segnalato alla procura perché all’interno della struttura sportiva i carabinieri del Nas hanno accertato violazioni relative alle norme sulla sicurezza sui luoghi di lavoro oltre ad aver rilevato la presenza di personale assunto in modo irregolare. Nello specifico, sono state riscontrate, nel corso delle ispezioni, criticità strutturali e la vendita di alimenti, bevande e integratori in assenza della prescritta Scia, la segnalazione certificata di inizio attività.
Inoltre nella palestra, priva del documento di valutazione dei rischi, sono stati trovati quattro dipendenti assunti in maniera irregolare e che non avevano fatto una adeguata formazione. L’attività è stata sospesa.
Violazioni sulla sicurezza, chiusa palestra a Brindisi
Anche personale in nero
Pubblicato da: redazione | Ven, 7 Giugno 2024 - 10:23
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Sport in Puglia, la Regione finanzia...
Nuove risorse per eventi e manifestazioni sportive in Puglia. La Regione...
redazione
- 12 Agosto 2026
Bagnini pagati 2 euro l’ora, Cgil...
Bagnini pagati anche 2 euro l’ora in un lido di Bari....
redazione
- 12 Agosto 2026
Aggredisce sanitari e poliziotti al pronto...
Momenti di tensione al pronto soccorso dell’ospedale di Galatina, nel Leccese,...
redazione
- 12 Agosto 2026
Presunto caporalato sui bagnini, Comune di...
Il Comune di Bari ha avviato il procedimento per la declaratoria...
redazione
- 12 Agosto 2026