MERCOLEDì, 23 SETTEMBRE 2026
92,325 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,325 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, sorpreso a vendere cocaina: arrestato 24enne

Nei pressi di Punta Perotti, la scoperta della polizia locale

Pubblicato da: redazione | Lun, 29 Luglio 2024 - 16:45
polizia locale

Sorpreso a vendere droga nei pressi del parco di Punta Perotti. Nei guai un 24enne, a scoprirlo gli agenti della polizia locale che sabato scorso, avendo notato movimenti tra alcuni occupanti di una utilitaria e il giovane, con scambio di involucri celofanati e banconote, si sono subito messi in azione arrestando il giovane.

I controlli immediati e gli accertamenti condotti nell’ambito di controlli relativi alla sicurezza del lungomare barese, hanno permesso agli agenti di accertare e contestare a carico del soggetto, residente nell’area metropolitana, il reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di oltre 2 grammi di sostanza stupefacente. Sequestrati il veicolo utilizzato, il cellulare del cedente la sostanza stupefacente, banconote e cocaina già suddivisa in ulteriori panetti. Questa mattina si è tenuta invece l’udienza con convalida dell’arresto eseguito dalla Polizia Locale di Bari, compreso i sequestri di quanto già acquisito dalla polizia giudiziaria e sottoposto all’esame dell’autorità giudiziaria stessa.

L’uomo ha contestualmente richiesto il patteggiamento della pena con rito ex art 444 cpp; accolta la richiesta, il Giudice, nel confermare l’ipotesi di reato ex art 73, comma V del dPR 309/90 T.U.S. (Testo Unico su Stupefacenti), ha comminato la condanna a 10 mesi di reclusione ed euro 2.400,00 di multa. Il soggetto acquirente della sostanza stupefacente è stato segnalato al Prefetto per i provvedimenti amministrativi previsti dalla legge ex art. 75 T.U.S.

Foto repertorio

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Case pugliesi tra umidità e rumore:...

Tredici virgola cinque per cento. È la quota di famiglie pugliesi...
- 23 Settembre 2026

Bari, apre a marzo e chiude...

Una storia commerciale durata appena una manciata di mesi. Il punto...
- 23 Settembre 2026

Bari, sul ponte Padre Pio pavimentazione...

Non una semplice buca da asfalto usurato, ma un vero e...
- 23 Settembre 2026

Bari, tregua finita: in arrivo una...

Il mese di settembre continua a mostrare il suo volto più...
- 23 Settembre 2026