È finito in tragedia ieri sera l’arrivo in Salento di un ragazzo di 24 anni originario della Basilicata, giunto a Tuglie insieme a degli amici per trascorrere alcuni giorni di vacanza. La vittima è Giuseppe Fortunato, nativo di Viggiano, in provincia di Potenza. Il giovane, arrivato ieri sera a Tuglie, in compagnia di alcuni amici, si apprestava a trascorrere la prima serata nella villa affittata dalla comitiva, quando all’improvviso è stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo, morendo davanti agli occhi increduli degli amici.
A stroncarlo un arresto cardiaco . Dopo il primo soccorso prestato dagli amici sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato invano di rianimarlo. Da quanto si apprende il giovane soffriva di problemi cardiaci (fibrillazioni cardiache) e la prossima settimana avrebbe dovuto affrontare un intervento chirurgico. Infornata dell’accaduto, la madre del giovane e subito partita alla volta del Salento . I funerali si terranno domani a Viggiano.
Tragedia in Salento, 24enne muore per un malore
Aveva appena iniziato la vacanza con i suoi amici
Pubblicato da: redazione | Sab, 24 Agosto 2024 - 21:02
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Ad Alberobello torna la Festa del...
Un’iniziativa dedicata alla sostenibilità e alla condivisione coinvolgerà bambini e famiglie...
redazione
- 20 Marzo 2026
Salute, ad Andria weekend di prevenzione...
Riparte ad Andria il progetto “Andriainsalute” con un primo fine settimana...
redazione
- 20 Marzo 2026
Giorgia stregata dalle leccornie baresi: “Da...
Ieri sera Giorgia è tornata a esibirsi al Palaflorio di Bari...
redazione
- 20 Marzo 2026
Puglia e Basilicata insieme per la...
La gestione delle risorse idriche in Puglia sta vivendo una fase...
redazione
- 20 Marzo 2026