SABATO, 07 NOVEMBRE 2026
93,364 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
93,364 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Potenziate le corse tra Bari e Taranto: attivati bus aggiuntivi

Da domani

Pubblicato da: redazione | Mar, 8 Luglio 2025 - 14:42
Bus sostitutivi Bari-Taranto

Da domani, 9 luglio, il Regionale di Trenitalia Puglia metterà a disposizione quattro corse bus in più per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori.

Dal lunedi al venerdì circoleranno

  • un bus aggiuntivo in partenza da Taranto alle 4.50 con fermate a Massafra (5.10) – Palagianello (5.30) – Castellaneta (5.50) – Gioia del Colle (6.15) – Bitetto (6.55) – Bari Centrale (7.20)
  • un bus aggiuntivo in partenza da Gioia del Colle alle 5.05 con fermate Acquaviva delle Fondi (5.25) – Grumo Appula (5.50) – Bitetto (6.05) – Modugno (6.20) – Bari Centrale (6.50)
  • un bus aggiuntivo in partenza da Bari Centrale (4.55) con fermate a Modugno (5.25) – Bitetto (5.40) – Grumo Appula (5.55) – Acquaviva delle Fonti (6.20) – Gioia del Colle (6.40) – Taranto (7.20)
  • un bus aggiuntivo in partenza da Gioia del Colle (6.45) con fermate a Castellaneta (7.10) – Palagianello (7.30) – Massafra (7.50) – Taranto (8.10)

I canali di acquisto saranno aggiornati a partire da sabato 12 luglio, ma i viaggiatori potranno usufruire dei nuovi servizi già da domani 9 luglio.

Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Nuovo codice della strada, anche Bari...

Una revisione radicale del nuovo Codice della strada, accusato di ridurre...
- 6 Novembre 2026

Bari, 150mila euro per le associazioni...

Centocinquantamila euro per sostenere le associazioni e le società sportive dilettantistiche...
- 6 Novembre 2026

Bacco nelle Gnostre, la grande festa...

L’autunno ha un profumo particolare tra i vicoli di Noci. È...
- 6 Novembre 2026

Meno cene fuori e caccia allo...

Il caro-vita modifica le abitudini di acquisto degli italiani: oltre nove...
- 6 Novembre 2026