Arrestato 46enne barese con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di false dichiarazioni sull’identità personale.
Ieri pomeriggio, nel centro città, i poliziotti della Squadra Volante hanno sottoposto a controllo due persone sospette che viaggiavano a bordo di un’autovettura.
Il passeggero è stato identificato ed è risultato essere un pregiudicato sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, mentre l’autista, non avendo documenti al seguito, ha dichiarato delle generalità da cui risultava essere persona incensurata.
Gli accertamenti effettuati dai poliziotti hanno consentito di appurare che l’uomo aveva fornito le generalità di suo fratello e che non era in possesso di patente di guida, sospesa a tempo indeterminato. I poliziotti hanno sequestrato il veicolo ed hanno elevato la relativa sanzione amministrativa per guida senza patente.
Il passeggero, sorvegliato speciale di P.S., è stato denunciato in stato di libertà per violazioni degli obblighi imposti dalla misura.
Bari, alla guida senza patente fornisce false generalità: arrestato pregiudicato
Pubblicato da: redazione | Mer, 29 Novembre 2017 - 13:15
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
A Bari case con portineria più...
A Bari le case con portineria costano in media il 14,7%...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Puglia, campagne devastate da nubifragi e...
Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
redazione
- 4 Dicembre 2025
Il Bari strappa un punto alla...
Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
Nicola Lucarelli
- 4 Dicembre 2025
Bari, allo stadio della Vittoria due...
Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
redazione
- 4 Dicembre 2025