MERCOLEDì, 04 GIUGNO 2025
81,719 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
81,719 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Andria, droga e armi in casa: in manette “casalinga” pregiudicata

Pubblicato da: redazione | Mer, 6 Dicembre 2017 - 07:30
IMG-20171204-WA0023_crop_450x360-800x640

In arresto una donna pregiudicata di Andria. La 30enne,  in apparenza normale “casalinga”, tra le pareti domestiche non si occupava solo del ménage familiare: i carabinieri e i cani antidroga hanno scoperto l’interesse della donna per la cocaina e la marijuana, ma anche per munizioni di armi comuni da sparo.

In particolare, i militari, dopo diversi servizi di osservazione, pedinamento e controllo, nel tardo pomeriggio di ieri si sono presentati davanti all’ abitazione  della donna, nel quartiere “San Valentino” di Andria. Giunti sulla porta di ingresso, la 30enne ha tentato di  barricarsi in casa opponendo dapprima ostacoli e poi usando la forza fisica. Tentativi di difesa inutili, poiché una volta entrati, i militari hanno trovato all’interno  cocaina di circa 3 grammi e altri due involucri di marijuana del peso di circa 10 grammi. Proseguendo la perquisizione nel bagno, inoltre, sono stati trovati 9 proiettili cal. 9 mm GFL, inesplosi, nonché, qua e là nell’abitazione, materiale vario per il confezionamento ed il dosaggio dello stupefacente (bilancini, ritagli di cellophane per la termosaldatura, coltelli intrisi di sostanza stupefacente…).

La donna, quindi, è stata arrestata con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, detenzione di stupefacenti e detenzione abusiva di munizioni. Su disposizione della Procura è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Otto chili di droga in auto:...

I finanzieri del Comando Provinciale di Brindisi proseguono le attività di...
- 4 Giugno 2025

Ragazzo aggredito da baby gang, 5...

Gli agenti del Commissariato di Galatina (Lecce) della Polizia hanno eseguito...
- 4 Giugno 2025

Monopoli, principio di incendio in un’azienda...

Un principio di incendio è stato contenuto dai vigili del fuoco...
- 4 Giugno 2025

Referendum 8-9 giugno, a Bari apertura...

Il capoluogo pugliese si prepara per il referendum previsto per l'8...
- 4 Giugno 2025