SABATO, 06 DICEMBRE 2025
85,600 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,600 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Andria, detenzione e spaccio di droga: 30enne trasferito dai domiciliari al carcere

Pubblicato da: redazione | Mer, 17 Gennaio 2018 - 22:00
Polizia

Nella giornata di ieri, ad Andria, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Trani su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di Davide Ieva, andriese classe 1987, in aggravamento della misura degli arresti domiciliari cui era sottoposto.

I poliziotti del locale commissariato di Polizia di Stato hanno eseguito il provvedimento nei confronti dell’uomo che, nei giorni scorsi, era stato tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti; durante un controllo di polizia era stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi, celati all’interno della propria abitazione.

Dopo gli accertamenti di rito il 30enne è stato associato presso la casa circondariale di Trani, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...

Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
- 5 Dicembre 2025

Sanità, allarme salute mentale tra gli...

Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
- 5 Dicembre 2025

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025

Bari, al Museo di Santa Scolastica...

Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
- 5 Dicembre 2025