SABATO, 06 DICEMBRE 2025
85,600 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,600 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

New Basket Brindisi e Happy Casa rinnovano l’accordo: assieme fino al 2020

Pubblicato da: redazione | Dom, 20 Maggio 2018 - 16:00
Foto Legabasket.it

A otto mesi dall’annuncio del nuovo title sponsor, la New Basket Brindisi rilancia. Prosegue la “new era” iniziata il 29 settembre, con il rinnovo della partnership con il title sponsor Happy Casa Store, “entusiasta nel rilanciare e rafforzare ancor più il legame stretto con tutto il popolo biancoazzurro fino al 2020”.

È con particolare orgoglio ed emozione che condivido questa bellissima notizia con tutto il management di Happy Casa – commenta Fernando Marino – a cui va un sincero ringraziamento per la fiducia riposta nel nostro progetto. Da questo momento potremo programmare con ambizione il futuro consolidando sempre più la permanenza in Lega A, senza porre limiti. Grazie alla passione del nostro meraviglioso pubblico e alla base biennale della partnership con Happy Casa – conclude il presidente – il grande spettacolo della pallacanestro di serie A potrà continuare a essere una virtù di Brindisi e dell’intera Regione. Forza Happy Casa Brindisi!”.

Una sinergia di intenti e ambizioni: la Puglia continua a investire nella Puglia. Happy Casa Store è un’azienda pugliese leader nazionale nel proprio settore, in continua espansione. Nel corso della stagione sportiva appena conclusa il brand Happy Casa ha raggiunto tutti i palazzetti italiani presenti in Serie A, e non solo. Negli scorsi mesi Happy Casa Store ha raggiunto il prestigioso traguardo dei 10 anni di attività, celebrato con un’iniziativa speciale. Divise gara nero-oro ‘limited edition’ indossate dalla squadra in occasione della vittoria casalinga contro Pesaro, successivamente messe all’asta benefica su CharityStars. Un grandissimo successo il cui ricavato è stato interamente devoluto al reparto di pediatria dell’ospedale di Brindisi.

La partnership con il title sponsor non si esaurirà solo in ambito sportivo, ma continuerà ad avere un occhio di riguardo verso il sociale. Numerose saranno infatti le iniziative che la New Basket e la Happy Casa si impegneranno a sottoscrivere e promuovere in sinergia con tutti i mezzi a propria disposizione. Una vera e propria collaborazione a 360 gradi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...

Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
- 5 Dicembre 2025

Sanità, allarme salute mentale tra gli...

Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
- 5 Dicembre 2025

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025

Bari, al Museo di Santa Scolastica...

Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
- 5 Dicembre 2025