Il governo ha espresso parere favorevole alla candidatura della città di Taranto ad ospitare i Giochi del Mediterraneo nel 2025. Lo annuncia il ministro per il Sud, Barbara Lezzi, al termine dell’incontro a Palazzo Chigi con il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, il Direttore generale di Asset Elio Sannicandro, e i deputati M5S Giovanni Vianello e Paolo Lattanzio.
“Per prima cosa oggi è stato stabilito che verrà costituito un comitato promotore per Taranto 2025 al quale parteciperanno tutti gli attori che possono apportare un contributo. In particolare, l’intenzione è quella di mettere a sistema tutte le risorse che possono essere destinate a questo progetto, compresa una parte di quelle previste all’interno del Cis Taranto. Tutti abbiamo la volontà di investire su questa candidatura che può davvero rappresentare l’occasione giusta per il rilancio e lo sviluppo di una città e di un territorio che ne hanno estremo bisogno”, spiega Lezzi. Ne dà notizia l’Ansa.
Taranto candidata per i Giochi del Mediterraneo del 2025: via libera del Governo
Pubblicato da: redazione | Mar, 27 Novembre 2018 - 18:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Emergency salva 120 migranti nel Mediterraneo...
La Life Support, nave di ricerca e soccorso di EMERGENCY, arriverà...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Dipendenti Ikea in sciopero anche a...
Venerdì 5 dicembre le organizzazioni sindacali FILCAMS CGIL, FISASCAT CISL e...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Dal bambino al giovane adulto: nuovi...
La pediatria sta attraversando una fase di profonda trasformazione: crescono le...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Ponte Immacolata, previsti 31,4 milioni di...
Nel Ponte dell’Immacolata sulla rete Anas, società del Gruppo Fs, sono previsti circa...
redazione
- 5 Dicembre 2025